domenica 2 giugno 2013

Grillo come don Chisciotte della mancia?

diciamoglielo
Ormai il comico Grillo va a ruota libera, chi non sposa il suo pensiero è un traditore e venduto. Gli ultimi casi – la Gabanelli e Rodotà che il movimento 5stelle avevano scelto fra i ‘papabili’ a Presidente della Repubblica adesso – va dicendo che gli si sono rivoltati contro.
   Ma spara grosso sulla stampa e contro i giornalisti e nei suoi comizi, in quel di Sicilia, afferma: "Non ce l'ho con i giornalisti, ma io non dimentico niente" e un giorno "faremo un c... così all'informazione collusa".
Ritorna anche sul tema delle diarie: gli esponenti 5Stelle "sbaglieranno, ma sono persone perbene" e "i soldi li restituiranno - ha detto - o li caccio a calci....".
Prima della fine dell'anno, è la sua previsione già fatta più volte, si tornerà a votare perché Berlusconi "li tiene tutti per le balle".
"La prossima volta - ha aggiunto - ci saranno in campo soltanto 5Stelle e Berlusconi, ve lo metto per iscritto...".
"Abbiamo un presidente della Repubblica che ha 85 anni e si è raddoppiato il mandato -  conclude - abbiamo ceduto sovranità popolare".

   Attento Grillo, i tuoi ‘180 portavoce’ stanno gustando il ‘buon miele’ e l’ape regina esiste solo dentro le arnie in mezzo a colonie di api. Probabilmente molto presto, saranno i tuoi esponenti a dare calci nel sedere … e sai di chi?

Nessun commento:

Posta un commento